Comunicazione in Sanità: i vantaggi della digitalizzazione

Cosa cambia nella comunicazione grazie alla digitalizzazione? Alessandra Dionisio, Responsabile comunicazione, URP e Ufficio Stampa - A.O.U. Federico II, mette in risalto le soluzioni innovative della digitalizzazione.

È fondamentale, però, che il cittadino non sia lasciato solo nel processo. Bisogna “fare in modo che anche il cittadino che è meno vicino ai processi di informatizzazione non solo li conosca ma possa piano piano accedervi con consapevolezza”. 

Vuoi contribuire alla discussione?

Cosa ne pensi di questo tema? Quali sono le tue esperienze in materia? Come possono divenire spunto di miglioramento? Scrivi qui ed entra a far parte di Fare Sanità: una comunità libera di esperti ed esperte che mettono assieme le loro idee per portare le cure universali nel futuro.  

Il 5-6-7 novembre 2024 questo e molti altri temi importanti per il futuro della sanità saranno al centro di Welfair, la fiera del fare sanità a Fiera di Roma che riunisce gli esperti e le esperte di governance dell’intera filiera sanitaria. www.romawelfair.it/il-programma-2024/ 

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

Vedi tutti gli articoli della sezione:

riforma
Cerca

Compila il form per scaricare il Libro bianco

ISCRIVITI