Burocrazia zero: la sfida per il futuro

Che cosa significa burocrazia zero? Massimo Di Gennaro espone le finalità del convegno "Sanità a burocrazia zero: il traguardo della digitalizzazione" tenutosi a Napoli il 10 luglio 2024.

“Le sfide per il futuro sono quelle di avvicinare sempre più il cittadino ai servizi sanitari, agevolando i percorsi, anche quelli burocratici, eliminando una serie di attività burocratiche, di adempimenti che talvolta appesantiscono le attività di accesso alle cure sanitarie. Con questo si intende burocrazia zero”.

Vuoi contribuire alla discussione?

Cosa ne pensi di questo tema? Quali sono le tue esperienze in materia? Come possono divenire spunto di miglioramento? Scrivi qui ed entra a far parte di Fare Sanità: una comunità libera di esperti ed esperte che mettono assieme le loro idee per portare le cure universali nel futuro.  

Il 5-6-7 novembre 2024 questo e molti altri temi importanti per il futuro della sanità saranno al centro di Welfair, la fiera del fare sanità a Fiera di Roma che riunisce gli esperti e le esperte di governance dell’intera filiera sanitaria. www.romawelfair.it/il-programma-2024/ 

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
di Redazione Fare Sanità

ARTICOLI CORRELATI

Vedi tutti gli articoli della sezione:

riforma

Compila il form per scaricare il Libro bianco

ISCRIVITI